Corso di formazione indirizzato alla prevenzione, cura e riabilitazione dei piccoli animali, con particolare riferimento a cani e gatti.
Seminario introduttivo alla Scuola Italiana di Fisioterapia Veterinaria per piccoli animali Perugia, 22 novembre 2003 Ore 14.00 – 17.30 Il seminario ha lo scopo di introdurre tutti coloro che sono interessati, Medici Veterinari e Fisioterapisti alla teoria e alla pratica di questo settore specialistico, al fine di rendere esplicito il lavoro che si svolgerà …
Seminario introduttivo alla Scuola Italiana di Fisioterapia Veterinaria per piccoli animali Perugia, 22 novembre 2003 Ore 14.00 – 17.30 Il seminario ha lo scopo di introdurre tutti coloro che sono interessati, Medici Veterinari e Fisioterapisti alla teoria e alla pratica di questo settore specialistico, al fine di rendere esplicito il lavoro che si svolgerà durante il percorso formativo della Scuola. Programma del seminario Presentazione della Scuola – Inquadramento professionale e normative europee – Valutazione Biomeccanica, Statica e dinamica del Cane – Interpretazione del movimento e diagnosi delle zoppie nel cane sportivo – Approccio fisioterapico – Testing articolare – Tavola rotonda –domande dei partecipanti Docenti: Dr. P. Herbots (docente terapia strumentale Royal Veterinary College – Londra) Ft. JC Daubon ( docente di Osteopatia e terapia manuale S.I.F.V. e docente Biomeccanica Università di Bordeaux – Francia) Dr. G. Giovagnoli Ricercatore e docente di Biomeccanica Dr. M Floris docente di Fisiologia,cinesiologia, etologia Dr. N. Magnaghi Presidente S.I.F.A (Società Italiana di Fisioterapia Animale) G. Plebani Presidente I Dioscuri La quota di iscrizione al seminario introduttivo è di € 25 (venticinque )pagabile in loco Scheda di partecipazione al seminario introduttivo da compilare e inviare per fax o e-mail alla Segreteria Organizzativa entro il 10 novembre Cognome e Nome………………………………………………………………………………… Indirizzo ………………………………………………………………………………………… Loc…………………………………………………………………….CAP…………………… Tel/cel ………………………………………………….e-mail………………………………….. Luogo di nascita…………………………………………………………data…………………… Cod. fisc…………………………………………………………………………………………… Qualifica professionale: Medico Veterinario Fisioterapista Dipendente ente pubblico Ente privato Libero professionista Altro Accetto che i dati soprascritti ai sensi dell’art. 10 della Legge 675/96 vengano utilizzati per uso interno FIRMA ……………………………………………………….. data…………………………….
Nessun tag disponibile per questo articolo.