Appello dei veterinari al TG5 del mattino. L’identificazione dei cani è il primo passo per sconfiggere il randagismo e detenere gli animali in modo responsabile: questo il messaggio del Segretario Sivelp dr. Angelo Troi al Tg5, che ha invitato i possessori di animali a fare della microchippatura un atto di civiltà …
Appello dei veterinari al TG5 del mattino. L’identificazione dei cani è il primo passo per sconfiggere il randagismo e detenere gli animali in modo responsabile: questo il messaggio del Segretario Sivelp dr. Angelo Troi al Tg5, che ha invitato i possessori di animali a fare della microchippatura un atto di civiltà ed un dovere civico.
Se vuoi vedere l’intervista clicca quiAppello dei veterinari al TG5 del mattino. L’identificazione dei cani è il primo passo per sconfiggere il randagismo e detenere gli animali in modo responsabile: questo il messaggio del Segretario Sivelp dr. Angelo Troi al Tg5, che ha invitato i possessori di animali a fare della microchippatura un atto di civiltà ed un dovere civico.
Se vuoi vedere l’intervista clicca www.youtube.com/user/Federfauna#p/a/u/0/tE62lkpo7so” target=”_blank”>qui
Nessun tag disponibile per questo articolo.